Fabrizio Corigliano, il nuovo sito

FabrizioCorigliano Real Rietidi ufficio stampa Fabrizio Corigliano – La Società F. Corigliano c5, unica squadra maschile della Calabria a militare in un massimo campionato nazionale di Calcio a 5, ha avviato una riorganizzazione. In questa prima fase si è puntato soprattutto a potenziare e migliorare la comunicazione. Infatti, dopo aver rilanciato la pagina ufficiale di facebook e dopo aver creato il proprio canale youtube, la società comunica di aver lanciato il nuovo portale ufficiale identificabile con www.coriglianoc5.it.

Il nuovo sito, realizzato da Giovanni Gradilone, in collaborazione con Luca Salatino, evidenzia molteplici caratteristiche.

In primis, si possono annoverare la dinamicità di tutti i contenuti che lo rendono più idoneo alla navigabilità in rete.

In secondo luogo, è possibile ritrovare delle notizie sempre aggiornate inerenti alle varie squadre del F. Corigliano c5 dalla prima squadra fino a quelle giovanili.

È inoltre possibile consultare il calendario con tutte le partite giocate e quelle future della stagione con una classifica sempre aggiornata e minuziosa in tutti i minimi particolari.

Inoltre è presente un’ampia rassegna stampa che non è altro che un ampio archivio che racchiude in sé i ritagli di tutti gli articoli delle principali testate giornalistiche locali e nazionali.

Da evidenziare, infine, che nel settore “CONTATTI” è possibile richiedere informazioni alla Società.