Il Futsal Polistena resta… in buone mani

Antonino Martino in compagnia dei dirigenti Daniele Cordiano e Giuseppe VaramoIl Futsal Polistena comunica che Antonino Martino, portiere classe ‘87, vestirà la maglia rossoverde anche nella prossima stagione.
«Dopo la vittoria dei playoff – ha affermato Martino – è bastato confrontarsi qualche minuto per continuare a sposare il progetto del Futsal Polistena, del quale mi sento parte integrante. Quello che si è da poco concluso è stato per me un anno importante. Ho provato emozioni uniche che mi porterò sempre nel cuore. Un ambiente e una società fantastica, oltre a dei ragazzi eccezionali con i quali ho lottato partita dopo partita. Spero di aver ripagato appieno la fiducia datami ad inizio stagione».
In vista della Serie A2, il portiere reggino ha aggiunto: «Siamo una matricola e dobbiamo pensare a fare più punti possibili, dopodiché all’ultimo tireremo le somme. La società si farà trovare sicuramente pronta, il resto lo faremo noi giocatori insieme al mister. Sono convinto che a fine anno gioiremo ancora una volta».

 

Scritto da: Comunicato Stampa