Blitz Futsal Polistena, torna Simone Minnella

PREMIO MIGLIOR GIOVANE "TITO CUSENZA" per Simone Minnella nella X Edizione di "Noi del Calcio a 5"Il Futsal Polistena comunica che Simone Minnella, laterale classe ’99, nella prossima stagione indosserà la maglia rossoverde.
Reduce dall’esperienza in Serie A2 con il Real Rogit, Minnella – che, nel proprio curriculum, vanta anche un titolo di campione d’Italia con la rappresentativa regionale Juniores – ha già indossato nel 2017 la maglia del Futsal Polistena; ha militato nella Sensation Profumerie ed è stato nominato anche miglior giovane al termine della penultima edizione del “Noi del Calcio a 5”, organizzato dalla redazione di Calabriafutsal.it
«Qui – ha affermato Minnella – avevo lasciato un pezzo di cuore. Ho sposato un progetto ambizioso, che mi consentirà di giocare ancora in Serie A2, restando a due passi da casa. Ringrazio il Real Rogit, la famiglia Converso, lo staff tecnico e i compagni di squadra con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza. Sono entusiasta di lavorare con mister Pino Molluso».
«Appena abbiamo saputo che Minnella non avrebbe più proseguito l’avventura con il Real Rogit – le parole del dirigente Daniele Cordiano – ci siamo subito attivati per assicurarci le sue prestazioni. Questo a testimonianza del fatto che, da quest’anno, si inizierà a sviluppare un nuovo modo di intendere il futsal, che si propone di puntare maggiormente sui giovani. Crediamo tanto in Simone e siamo convinti che si ritaglierà uno spazio importantissimo nel quintetto di mister Molluso».

Scritto da: Comunicato Stampa