Scigliano, il cuore dice ‘Magic Crati’

PALLONE D'ORO 2019. "Sonic" Marco Scigliano votato dai tecnici calabresi Miglior giocatore della nostra regione nell'XI Edizione di "Noi del Calcio a 5"Alla fine ha prevalso il cuore e Marco Scigliano ha scelto la Magic Crati Futsal del presidente Francesco Reda. 
Il giocatore Cosentino, corteggiato da diverse squadre di A1 ed A2, dunque vestirà la maglia della Magic Crati nella stagione 2019/2020.
Scigliano classe 1991, universale, ha alle spalle un’importante carriera che lo ha visto sempre schierato in Campionati di A1 e A2, Feldi Eboli Cogianco, Napoli Calcio a 5, prima di approdare, lo scorso anno, nella seconda parte della stagione alla Magic Crati Futsal.
Al termine dell’accordo portato felicemente in porto dal presidente Reda il giocatore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dire no a società di categoria superiore non è stato per niente facile e ponderare la scelta giusta mi ha portato ad un lungo periodo di riflessione, poi – ha detto Scigliano – ho deciso di ascoltare il cuore ed esso mi ha detto Magic. Resto qui – ha concluso Scigliano – per vincere ancora e per questo profonderò ogni possibile sforzo”.
Per la Società parla il Vice Presidente Casciaro: ”Sono felicissimo della riconferma di Marco e ringrazio il Presidente Reda per lo sforzo compiuto nel riuscire a trattenere il talentuoso calciatore”.
Una Magic dunque che inizia a prendere forma con Egea, Metallo, Lima, Moraes, Scigliano e nelle prossime ore Reda promette l’acuto dei due portieri e di altri due forti stranieri.

Scritto da: Comunicato Stampa