Beita riparte in amaranto

BeitaArriva anche il rinnovo tanto atteso in casa Sporting Locri, Beita, la piccola grande funambola arrivata a dicembre è stata confermata per questa nuova stagione di serie A èlite in casa locrese. Beita sin dal suo arrivo ha portato un tocco di qualità in più nella rosa amaranto, è in grado di far molto bene entrambe le fasi e logicamente non poteva non essere nel roster del suo mentore Lapuente. La numero FB7 in questa stagione ha alzato in livello tecnico della squadra, ha dispensato una miriade di assist per le compagne e incantato il pubblico con grandissime giocate di pregevole fattura; da lei ci si aspetta sempre la giocata e quest’anno avrà una squadra ancor più competitiva per valorizzare ancora di più le sue qualità.

Il commento del DG Armeni che ha curato il rinnovo: Dopo aver fatto tanto per averla e dopo cinque mesi vissuti insieme non potevamo che rinnovare il nostro rapporto, in quanto Beita è una ragazza straordinaria, ti fa la giocata, è di gran valore tecnico, è stata umile ed utile anche per far migliorare alcune giovani della famiglia Sporting, è stata disponibile per tutto e ciò ha fatto si che non si sono stati problemi per il rinnovo. Noi la ringraziamo per aver sposato di nuovo il progetto amaranto nonostante le tante richieste giunte al suo capezzale, ma quest’anno è un altro Sporting.

Il commento di FB7: sono contenta di iniziare una nuova stagione con lo Sporting Locri, questa è una seconda famiglia per me e riSngrazio la società per quanto ha fatto; ho tanta voglia di tornare a lavorare con il mister Lapuente, per poter crescere personalmente e di squadra. Non vedo l’ora che quest’anno inizi, spero che vada tutto alla grande continuando a far bene dando un gran contributo alla squadra e facendo entusiasmare i tifosi!!!

Presto altri rinnovi e acquisti in casa Sporting Locri.

Sporting & communication

Scritto da: Comunicato stampa