Barbara Mazzuoccolo allo Sporting Locri

Mazzuoccolodi Giuseppe Ritorto – Dopo un mese di tribolate trattative finalmente arriva il via libera da parte della società del Salinis per l’approdo in amaranto del forte esterno pugliese. Barbara Mazzuoccolo classe 1992, estrerno di gran gamba e forte fisicamente completa un reparto importante lo scacchiere di mister Lapuente, infatti grazie al suo fisico prorompente Barbara completa l’asset della squadra.

Lo scorso anno Mazzuoccolo ha realizzato ben 10 reti e sfonato tantissimi assist per le compagne, ma la grande quantità prodotta faceva la differenza, grazie alle sua grandi qualità di corsa permette la propria squadra di giocare alcune volte anche in “6”. Fiato, cuore e potenza a servizio di mister Lapuente che con le sua metodologia sarà sicuramente sviluppare e migliorare le caratteristiche di Barbara.

La “Nedved” di Trani, idolo di Barbara e giocatore a cui si ispira in campo, arriva a Locri a titolo definitivo.

l commento di Barbara Mazzuoccolo:“Inizio questa nuova avventura con tanta voglia di crescere, di imparare e tanta voglia di mettermi in gioco in un progetto nuovo. Ho davvero tanta la voglia di dimostrare chi sono e perché si ha una passione come questa, io metterò tutta me stessa affinché possa essere un anno ricco di emozioni e soddisfazioni. Lavorerò con testa, cuore, volontà e umiltà. Ringrazio il Locri per aver creduto veramente in me. Non vedo l’ora di iniziare”.

Barbara inizierà subito la pre-preparazione inviata dal preparatore Capocasale e poi arriverà a Locri a fine mese con tutte le altre ragazze per iniziare dal vivo il nuovo cammino in questa nuova serie A èlite vestendo Agla con Cardiale sport.