Catanzaro femminile, propositi ambiziosi

Scarpino Saverio mister Catanzaro femminileImportanti novità in casa del Catanzaro Calcio a 5 Femminile. La formazione giallorossa comunica di aver inoltrato domanda di ammissione al prossimo campionato di serie A, l’ingresso in società di Angela Fittante e Leo Procopio e registra nel contempo l’uscita dai quadri dirigenziali di Luigi Vavalà, che nella scorsa annata ha dato un fondamentale contributo.
Il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà Saverio Scarpino, già preparatore atletico della maschile e uomo fidato della società, mentre, per quanto riguarda il roster, il sodalizio di via Nicholas Green ha provveduto alla conferma della Moniaci, della Puleo, della Mauro, della Caiazza e della Procopio, piazzando subito quattro importanti colpi in entrata con l’arrivo di Ambra Di Cello, (classe ’93, nella foto col dg Nisticò), proveniente dalla WS Catanzaro, ma con trascorsi nelle file di Lamezia Soccer, Royal Team Lamezia, Futura Borgia e Motta, Ketty Voci (classe ’98) dal Borgia Calcio a 11, Lucia Bianco (classe ’92) dalla WS Catanzaro e Livia Ventrici (classe 2001).Da registrare la partenza della bomber Mariateresa Merante, mentre sono stati avviati i contatti per portare sui Tre Colli un portiere spagnolo e un forte pivot brasiliano, segno che in casa giallorossa si vuole puntare in alto. 
Ormai il calcio a 5 femminile ha toccato livelli veramente molto interessanti – ha dichiarato il presidente Antonio Alfierinoi come Catanzaro Calcio a 5 non potevamo che cavalcare i tempi correnti e organizzarci per essere, al pari della maschile, protagonisti nelle categorie che competono alla nostra città. Per quanto riguarda il roster do il benvenuto alle nuove arrivate, ma ci tengo anche a mandare un caloroso abbraccio alle ragazze del gruppo dell’anno passato. Da molte di esse siamo ripartiti per approntare una campagna acquisti che ci possa permettere di essere protagonisti anche in serie A.

Scritto da: Comunicato stampa