Sporting Lokrians-Montesilvano termina a reti inviolate

 

sporting lokrians gruppoLo 0 a 0 è un risultato atipico per questo sport, ma Sporting e Montesilvano non si sono risparmiate. Hanno difeso, hanno sofferto, hanno attaccato e lottato su tutti i palloni, rendendo splendida la partita.

Primo tempo con lo Sporting che si fa vedere con le conclusioni di Giuliano, Soto, Lioba, Marino e Boutimah. Il Montesilvano si affida agli assoli di Amparo e alle sortite di Bruna Borges, Ortega e D`Incecco, ma Cacciola risponde sempre presente. Al 16’ del primo tempo, la Giuliano viene espulsa per doppia ammonizione, ma il Montesilvano non riesce a passare la difesa estrema dello Sporting, organizzata da una Violi superlativa.

Ripresa altrettanto interessante, con l’occasione più ghiotta per le guerriere locresi che capita tra piedi di Boutimah.

Il Montesilvano dimostra la mentalità da grande squadra e prova la carta del portiere di movimento, ma si dimostra inefficace contro la difesa delle ragazze di Mardente. Finisce quindi senza reti un incontro spettacolare, che ha onorato la categoria ed esaltato un pubblico numeroso e caloroso.

Lo Sporting Lokrians sta crescendo e vorrà dimostrarlo anche nella prossima trasferta in terra pugliese contro la Salinis.

Scritto da: Comunicato stampa