Mirabella, inizio settimana col botto: presa Alessia Macrì

Alessia MacrìCalcettista di altissimo livello che nonostante la giovane età vanta numerose presenze nei campionati Nazionali tra serie A e serie A2.
Un tassello importante, che nonostante le numerose richieste ha scelto di sposare il progetto Mirabella c5, e che va quindi ad arrocchire lo scacchiere a disposizione dei Mister Scopelliti e Marrara .

”Ciao Ale, un pezzo da 90 che arricchisce il roster del Mirabella c5 Femminile.Raccontaci le tue sensazioni e cosa ti ha spinto ad accettare il progetto del Mirabella c5 Femminile. E cosa ti aspetti dalla stagione che verrà.”

”Ciao, ho avuto molte richieste e la cosa non può che farmi piacere. Il Mirabella è una squadra che ho sempre seguito, quest’anno ci siamo trovati d’accordo su molti punti e quindi ho fatto questa scelta e ad oggi non posso che ritenermi felice e soddisfatta, darò il massimo per ricambiare la fiducia che mi è stata data. Il progetto è ambizioso e sicuramente sarà un bel campionato combattuto e noi saremo pronte a fare la nostra parte.”

Forza Mirabella

Scritto da: Comunicato Stampa