Mirabella, colpaccio Cannizzaro

Nonostante quella passata sia stata un estate molto movimentata per quanto riguarda il mercato, il Mirabella mette a segno un altro colpo incredibile. C’è il SI di Sabrina Cannizzaro. 
Talento e quantità per la calcettista Reggina che dopo l’esperienza in serie A2 lo scorso anno è pronta a rimettersi in gioco più affamata che mai.

Sabrina Cannizzaro
Ultimo/Laterale classe 1987

”Ciao Sabrina, acquisto last minute di alto livello, che si aggiunge ad un roster che adesso si può considerare completo. Raccontaci perché hai deciso di sposare il progetto Mirabella. Che sensazioni hai riguardo a questa nuova esperienza?”

”Ciao. A dir la verità ho scelto di sposare il progetto Mirabella invogliata da tre persone in particolare che mi hanno sempre parlato della suddetta squadra come una famiglia; ma anche e soprattutto per il percorso che questa società ha fatto negli anni e che l’ha portata ad un notevole ed evidente miglioramento. Ormai è un mesetto che mi alleno con loro e devo dire che sono davvero soddisfatta della mia scelta, sia per il gruppo che per gli allenamenti: in 15 anni di calcio non sono mai stata cosi’ motivata e stimolata e questo mi spinge ancora di più a far bene! Per quanto riguarda le mie sensazioni, sono ovviamente positive. Ci aspetta un lungo e difficile campionato ma se continuiamo ad allenarci con la costanza, l’impegno e l’entusiasmo messo sino ad ora…saremo una bella sorpresa!”. Forza Mirabella. 

Scritto da: Comunicato Stampa