Mirabella, brutta sconfitta contro la Visioray Catanzaro

Brutta sconfitta per la compagine reggina che torna a mani vuote dalla trasferta catanzarese dopo una gara giocata ad alto ritmo e di alto livello dove l’esperienza delle giocatrici di casa ha fatto la differenza.
Gara che fin dai primi minuti fa capire il copione della giornata con le due squadre che danno spettacolo fin dai primi minuti.
Il Mirabella parte subito forte e impensierisce il portiere di casa con importanti azioni. Le neroverdi giocano bene e il gol arriva poco dopo con un’azione ben manovrata che porta Macrì a tu per tu con Chiellino e con freddezza deposita in rete per il momentaneo 1-0 ospite.
Il Mirabella continua a macinare gioco pressando forte e giocando un ottimo Futsal rispondendo colpo su colpo alle azioni del Visioray, più volte infatti sia Praticò sia Cannizzaro hanno la possibilità di raddoppiare ma sia l’imprecisione delle ragazze sia gli ottimi interventi del portiere mantengono il risultato invariato.
Come ormai accade da un po’ di tempo alle azioni non concretizzate delle neroverdi, arrivano i gol degli avversari.
E così su una punizione dal limite dell’area arriva il pareggio del Visioray Catanzaro.
La gara continua ad essere equilibratissima con occasioni da un lato e dall’altro, ma quando l’arbitro chiama 1 minuto alla fine del primo tempo, su una palla alta calcolata male da Dascola e Foti arriva lo zampino di Borello che insacca il 2-1 che chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo il Mirabella non riesce ad esprimersi come nel primo tempo e subisce il 3-1 e il 4-1 dopo pochi minuti.
Visto il risultato si opta per la carta del portiere di movimento, ottimo possesso ma poche finalizzazioni.
Arriva così il 5-1 di Fragola e il successivo 5-2 ancora di Macrì.
Risultato forse bugiardo per il gioco visto e creato ma contro una squadra di altissimo livello come il Futsal Visioray Catanzaro non puoi permetterti disattenzioni.
Ringraziamo la Società Futsal Visioray Catanzaro per l’accoglienza ricevuta e facciamo un grosso in bocca al lupo per il proseguio del campionato.
Testa adesso alla gara di Mercoedi 13 Febbraio di Coppa Italia contro Arcadia Termoli.
La società e le ragazze sperano in un PalaBotteghelle gremito per dare una spinta in più per questa Fase Nazionale di Coppa Italia.

Scritto da: Comunicato Stampa