Futura, al PalaBotteghelle arriva il Paola. Francesco Martino carica la squadra

martino futuraSfida tutt’altro che agevole oggi pomeriggio per la Polisportiva Futura che, al PalaBotteghelle, con fischio d’inizio alle 17, ospiterà la Farmacia Centrale Paola del presidente Sganga.

I cosentini occupano infatti la seconda posizione in classifica ma, dal canto suo, la Futura si sta rivelando la vera sorpresa del girone. La squadra dello Stretto sarà priva dello squalificato Scopelliti e di Federico, mentre Villalba è in dubbio a causa di un infortunio muscolare patito in settimana. Nonostante tutto, però, la Polisportiva farà di tutto per rendere la vita difficile agli ospiti.

Queste le parole di Francesco Martino: “Siamo concentrati e sereni perché abbiamo lavorato tanto e siamo sicuri che la pressione è tutta su di loro che non possono perdere il passo se vogliono mantenere le premesse. Noi sicuramente ci saremo e ci faremo sentire. Sono sicuro che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni vista l’importanza della partita e chiedo ai nostri tifosi di sostenerci con la solita passione”. 

Scritto da: Alessandro De Padova