Bisignano Magic Games, primo arrivo straniero per la B: Dudù

DudùRech De Moura Eduardo in arte “ Dudu “ dal primo luglio prossimo sarà un giocatore del Bisignano Magic Games.
L’annuncio giunge al termine di una trattativa conclusa dal Presidente Reda e dal D.S. Pascuzzi insieme con il procuratore del giocatore, Gaetano Pagano e lo stesso Dudu.
Dunque Bisignano subito all’attacco del mercato, all’indomani della incassata promozione in serie B.
Dudu, talentuoso laterale offensivo mancino dalle indubbie abilità balistiche e realizzative, qualità da tempo apprezzate dal Presidente Reda e da Mister Barbuto che lo ha fortemente richiesto al DS Pascuzzi sino a chiudere la trattativa in tempi molto veloci strappandolo a diverse società anche di categoria superiore
Dudu ha militato in A2 per diverse stagioni, vestendo le maglie di Cadoneghe, Sporting Marca e Modugno, mentre in serie B ha giocato con il Real Rieti ottenendo la promozione in serie A2 tramite i play off.
Dudù in campo con la casacca della Farmacia Centrale Paola nella stagione appena conclusasiDopo la promozione ritorna in Brasile per tre stagioni, ma il richiamo del Belpaese è forte e nella stagione 2015/2016 si accasa ancora in serie B all’Odissea di mister Sapinho dove vince la Coppa Italia di serie B. Quindi, successivamente, in serie B nella Gymnastic Fondi disputando una stagione ricca di marcature ed ultima la sua bellissima annata con la Farmacia Centrale Paola nel Campionato di serie B con la quale ha sfiorato nei play-off la promozione in A2.
“Sono particolarmente felice per la conclusione della trattativa che mi porterà ad indossare la maglia del Bisignano, squadra nella quale ritrovo il mio vecchio amico Vinicus Orsi. Ringrazio il Presidente Reda e Mister Barbuto che so puntano decisamente sulle mie prestazioni e farò l’impossibile per ricambiare questa fiducia e contribuire insieme a tutti i compagni al raggiungimento dell’obiettivo societario”.
Il Presidente Reda nel dare il benvenuto al nuovo giocatore che resta tesserato del Paola sino al prossimo 30 Giugno, coglie l’occasione per ringraziare per la squisita collaborazione il procuratore di Dudu: “Pagano è un vero professionista – ha dichiarato Reda – che opera con oculatezza e serietà rispettando con equilibrio i ruoli di tutte le componenti in campo per la definziione di un contratto”.
Incassato questo importantissimo arrivo si ha notizia che nelle prossime ore un altro forte giocatore straniero dovrebbe accasarsi alla corte di Mister Barbuto. Restiamo in attesa dei prossimi eventi di un Bisignano che intende allestire una squadra di tutto rispetto e degna della tradizione sportiva di una intera città e del suo presidente.

Scritto da: Comunicato Stampa