Bisignano Magic Games, altro arrivo top: Quinellato

Carlos Hernique Quinellato al Bisignano Magic Games. Anche in questo caso Calabria Futsal aveva anticipato il nome dell’ala-pivot ex Farmacia Centrale Paola come possibile rinforzo per i biancocelesti (leggi qui). Di seguito il comunicato ufficiale della società del presidente Reda. 

Carlos Henrique QuinellatoCarlos Henrique Quinellato detto Carlinho è un nuovo giocatore del Bisignano Magic Games Futsal, ne dà annuncio ufficiale la Società del Presidente Reda al termine della trattativa con il procuratore Gaetano Pagano ed il giocatore.
“Stavamo valutando un ala pivot – ha dichiarato il DS Pascuzzi – e stavamo valutando un profilo italiano, ma quando si è aperta la pista Quinellato il ragazzo ha da subito manifestato la propria disponibilità a sposare il nostro progetto. Quando ci si trova al cospetto di una volontà così fortemente espressa, Quinellato ha rifiutato anche offerte di squadre di Serie A e proposte economiche superiori alla nostra, non si può che accogliere con piacere un campione della sua portata ed essere pronti a condividerne insieme un lungo percorso”.
Carlinho Quinellato classe 1987, pivot, ha un curriculum sportivo di tutto rispetto che annovera: la Serie A1 con la Marca Treviggiana; sei Campionati di A2; per ben tre volte Capocannoniere della Serie B con una media di 69 goal a Campionato. Le ultime due stagioni a Chiuppano e Paola in serie B dove è stato determinante nei rispettivi obiettivi societari.
“L’arrivo di Quinellato – ha detto il presidente Reda – consolida ulteriormente la nostra rosa che può già contare su nomi quali Orsi, Gil, Dudu, Metallo, Ferraro ed adesso Quinellato, ma non soddisfa ancora il mio palato. Per questo – ha concluso Reda – vi anticipo che stiamo lavorando al perfezionamento di una importante intesa che porterà in squadra un forte giocatore che milita in Serie A”.
Mentre l’area tecnica si muove all’allestimento di una squadra competitiva anche in serie B, il D.G. Barbarossa sta lavorando a dare alla Società un nuovo importante look operativo che sarà annunciato nei prossimi giorni unitamente ad un nuovo importante partner commerciale che sosterrà il progetto societario; oltre alla struttura che ospiterà la società nella prima parte del Campionato (si parla del PalaFerraro) in attesa della ristrutturazione del Palasport di Bisignano.

Scritto da: Comunicato Stampa