Futsal Polistena, spedizione rossoverde agli Europei di Minifootball

GallinicaL’AsdFutsal Polistena Calcio a 5 comunica che i giocatori Angelo Creaco, Alessandro Gallinica e Diogo Camillo Teixeira prenderanno parte agli Europei di MiniFootball in programma dal 12 al 19 agosto prossimi a Kiev, in Ucraina, indossando la maglia della Nazionale Italiana.
Un motivo d’orgoglio per il club dei presidenti Giuseppe Varamo e Giuseppe Fusco ma, prima ancora, per tutta la comunità di Polistena che, nell’occasione, sarà rappresentata da Letterio De Domenico (direttore generale del Futsal Polistena Calcio a 5, il quale ricopre lo stesso incarico nella Nazionale Italiana di Diogo e alcuni dirigenti del Futsal Polistena durante la presentazione dell'ex LatinaMinifootball), e Giuseppe Ciardullo (direttore sportivo del Futsal Polistena Calcio a 5). Oltre a loro anche Giorgio Rovere, che ricoprire il ruolo di responsabile Media e Social Media della Nazionale.
Le gare ufficiali dell’Italia a Kiev verranno trasmesse sul digitale terrestre (RETE 7, al numero 12 del telecomando) e sul canale satellitare People Tv (SKY al n. 825 e su piattaforma TVSAT al n.420).
Per tutte le info, basta collegarsi a questo indirizzo: https://minifootballitalia.it/…/programma-trasmissione-gar…/

Scritto da: Comunicato Stampa