Juninho torna in Calabria: è del Futsal Polistena

Il Futsal Polistena comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S.D. Futsal Bisceglie 1990 il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Lucas Ribeiro Izac, detto Juninho.
Universale classe ’82, il neo acquisto – che sarà a disposizione del tecnico Giuseppe Molluso già per la trasferta contro l’Assoporto Melilli – vanta una lunga esperienza anche in campionati superiori.
«Conosco perfettamente l’ambiente del Futsal Polistena – le prime parole del brasiliano – e, da fuori, ho sempre notato una certa professionalità nel modo di portare avanti questa bella e importante realtà. Ero curioso di entrare a far parte del progetto e, alla fine, in questa sessione di mercato siamo riusciti ad arrivare a un accordo. Ringrazio il Futsal Polistena per l’interessamento e per il fatto di avermi portato qui, spero di dare il massimo sul parquet e di ricambiare la fiducia che mi è stata data».
Soddisfatto per un buon esito della trattativa il direttore sportivo Giuseppe Ciardullo: «È stata lunga, ma alla fine è andata bene. Avevamo già provato a prenderlo due anni fa, purtroppo senza riuscirci. Siamo contenti di questo acquisto e, allo stesso tempo, siamo sicuri del fatto che Juninho ci darà una grossa mano».
Il Futsal Polistena ci tiene a ringraziare l’A.S.D. Futsal Bisceglie 1990 per la disponibilità dimostrata.

Scritto da: Comunicato Stampa