La Magic Crati Bisignano si aggiudica la corsa a Scigliano

Scigliano e il vice presidente CasciaroAlla fine Marco Scigliano ha scelto il progetto “Magic Crati Futsal” del presidente Ciccio Reda ed è ufficialmente un tesserato della società calabrese che lo schiererà già nella sfida contro il Real Team Matera in programma sabato 8 Dicembre con inizio alle ore 17.00 al PalaFerraro di Cosenza.
Portare a casa la conclusione della trattativa non è stato facile e la Magic Crati ha dovuto sfidare la resistenza di numerose società anche di categoria superiore interessati al talentuoso giocatore cosentino. Ma alla fine la validità del progetto e la possibilità di giocare ad alti livelli a casa propria pensiamo abbaino rappresentato lo scatto finale che ha assicurato Scigliano alla Magic Crati.
A condurre le trattative per la società bianco/celeste: il il Direttore Sportivo Ennio Pascuzzi, il quale ad operazione conclusa ha dichiarato “L’arrivo di Scigliano da spessore ad una rosa di per se già da primato in classifica e che rappresenta in qualche modo l’avvio della costruzione di una squadra già per la prossima stagione agonistica”.
Un ruolo importante nella conclusione dell’accordo lo ha recitato anche il vice presidente della società Giampiero Casciaro che si è dichiarato particolarmente felice di aver portato a casa un giocatore del valore di Scigliano.
Da parte sua il neo-acquisto ha detto “Ci tenevo a ringraziare la Feldi Eboli e tutte le società che in questi giorni mi hanno contattato, siete state davvero in tante. Questo mi rende fiero e mi spinge a lavorare ancora di più e con maggiore intensità. Nonostante le varie opportunità di continuare la stagione in serie A ho scelto di seguire il cuore e di ritornare nella mia amata Calabria sposando il progetto del presidente Reda e della sua Magic Crati. Farò di tutto per aiutare la squadra ad ottenere la promozione e sono sicuro che ci prendeemo le nostre soddisfazioni. Sabato – ha concluso Scigliano – c’è la prima partita davanti al nostro spettacolare pubblico, non vedo l’ora di correre e sudare su quel parquet insieme ai miei nuovi compagni”.
A questo punto riteniamo che con l’arrivo di due giocatori del calibro di Scervino e Scigliano il potenziamento della squadra dovrebbe ritenersi concluso anche se con il dinamicissimo presidente Reda ci ha abituato a continue sorprese.

Scritto da: Comunicato Stampa