Futura, un rinforzo di spessore per Alfarano: José Rotella

Josè RotellaJosé Rotella , un arrivo di spessore in casa Futura , arrivato nella finestra di mercato del mese di dicembre . Rotella, pivot di indiscusso valore, è arrivato a Reggio da qualche giorno .
Ha disputato già diversi allenamenti con la squadra  e sabato sarà schierato nella importantissima partita prevista alle ore 16 a Lazzaro . 
Grande soddisfazione in casa Futura come si legge dalle parole del ds Gattuso : “Avevamo bisogno di un innesto di esperienza e qualità in quel ruolo per aiutare la mole di gioco espressa dai nostri ragazzi. È arrivato a Reggio da Giovinazzo in buone condizioni fisiche e mentali . I compagni di squadra da subito lo hanno accolto con tanto entusiasmo e la tifoseria non vede l’ora di vederlo all’opera” .
Rotella nella sua carriera ha già tredici anni di esperienza in Italia e 3 mondiali disputati con la sua nazionale. Il suo arrivo conferma il feeling in essere da tempo tra i calciatori paraguaiani e la dirigenza del comune di Motta San Giovanni. Dopo Walter Villalba un altro campione paraguaiano tra le fila giallo blu. Appuntamento sabato alle 16 a Lazzaro sabato 8 dicembre .

Scritto da: Comunicato Stampa