Futsal Polistena, De Cario: ‘Melilli grande squadra, ma ce la metteremo tutta’

È arrivato il momento di tornare sul parquet.
Domani pomeriggio, sabato 8 dicembre, il Futsal Polistena farà visita alla capolista Assoporto Melilli per l’ottava giornata del girone “H” del campionato nazionale di Serie B.
L’incontro sarà diretto dai signori Alessandro Cannizzaro, della sezione di Ravenna (arbitro 1) e Alessandro Salicchi, della sezione di Terni (arbitro 2). Crono sarà invece il signor Vincenzo Brischetto della sezione di Acireale.
A presentare la partita per i rossoverdi ci pensa l’universale Simone De Cario: «Sarà una sfida difficile, perché di fronte avremo una squadra di altissimo livello, che fino a ora ha dimostrato sul campo di meritare la posizione che occupa. Su sette partite, ha raccolto sei vittorie e un pareggio. Il che la dice tutta sul valore dell’Assoporto Melilli. Per noi, sarà importante scendere sul parquet evitando cali di concentrazione». De Cario ha fatto anche un bilancio di queste prime giornate: «Sicuramente, visto il roster a disposizione, si poteva fare di più, ma il campionato è lungo e c’è tutto il tempo per riprendersi. Il gruppo c’è e la squadra sta bene. Faremo di tutto per tornare dalla trasferta di Melilli con un buon risultato».

Scritto da: Comunicato Stampa