Futura e Alfarano, il sodalizio prosegue… con Fiorenza

Fiorenza e AlfaranoGiuseppe Alfarano e la Polisportiva Futura, un rapporto solido che continua ancora.
La società e il tecnico si sono stretti la mano e hanno formalizzato l’accordo per la stagione sportiva 2019-2020. Sarà dunque il coach che ha vinto tutto alla guida del team di Motta San Giovanni a guidare la Prima Squadra nell’ennesimo campionato di serie B nazionale alle porte. Il nuovo ciclo della Futura, inaugurato un anno fa con un roster giovanissimo e di calcettisti cresciuti nella società, continua il suo percorso che si prevede esaltante. La migliore garanzia è l’esperto tecnico.
“La mia riconferma altro non è che la logica conseguenza di un progetto Futura/giovani nato lo scorso anno, da me condiviso e portato a termine con una meravigliosa salvezza. Sono molto contento di continuare a lavorare in questa società e con questo gruppo fantastico. La salvezza raggiunta è comunque il punto di partenza. Ne siamo tutti consapevoli. Da lì ripartiremo con umiltà, sacrificio, lavoro ed ambizione per continuare a crescere, a migliorare ed ottenere risultati sempre più importanti e consoni alla storia Futura”.
Accanto a lui ci sarà Giuseppe Fiorenza, che la scorsa stagione ha guidato l’Ausonia in serie D. Dopo la carriera da calcettista con la Lab Infissi e la Gym Point tra le altre, ha intrapreso la carriera da tecnico e supporterà mister Alfarano nella prossima stagione sportiva. La società tutta augura buon lavoro a mister Alfarano e a mister Fiorenza

Scritto da: Comunicato Stampa