La Roglianese riparte da zero

roglianese cuoredi Uff. stampa Roglianese – Dopo gli addii “social” delle scorse settimane e gli ultimi dei giorni scorsi,  siamo pronti a ripartire da Zero, con l’entusiasmo e la stessa voglia di sempre, con l’ottimismo di riuscire a far crescere anche le nuove leve, così come abbiamo fatto con quelle che ci hanno lasciato da poco. Alla base di tutto la voglia di lavorare con serietà ed impegno, convinti che i risultati arriveranno, magari non nell’immediato ma con il naturale scorrere del tempo, necessario ai ragazzi per farsi le ossa nel mondo dei “grandi”.

Si ricomincia col gruppo Juniores, che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, senza però caricarli di eccessive responsabilità ed aspettative. Per quanto riguarda il calciomercato, non avendo portafogli, resteremo come sempre alla finestra nel caso in cui dovesse presentarsi qualche interessante occasione  come nel recente passato.
Si tratterà sicuramente dell’avventura più affascinante e difficile di sempre ed intendiamo godercela fino in fondo con la speranza che alla fine si possa parlare di un’altra favola.