Futsal Polistena.. due e tre: Votano ed Ecelestini

Votano dedomenico ecelestinidi Giuseppe Praticò – Come annunciato un mese fa circa, Futsal Polistena attivissima sul mercato. Dopo aver ingaggiato Matteo Calabrese, la società reggina ingaggia altri due ex Polisportiva Futura: Andrea Votano e Fabio Ecelestini. Una trattativa durata circa venti giorni e conclusasi con le firme arrivate nella tarda serata di ieri (giocatori svincolati) in occasione di una cena organizzata proprio a Polistena. Dopo quattro anni quindi, Votano ed Ecelestini cambiano casacca sposando in pieno il progetto rossoverde.

Il mercato del Futsal Polistena non finisce qui: nei prossimi giorni infatti saranno annunciati altri calcettisti. Se le avviate trattive dovessero dare esito positivo, un altro estroso calcettista reggino sposerebbe il progetto Futsal. Il nome? Top secret.

La società non l’ha mai fatto, nascondersi è inutile, si punta alla serie B. Il responsabile dell’area tecnica Mimmo Cicciù sta consegnando al tecnico Giuseppe Alfarano le chiavi di una Ferrari, ora tocca all’esperto allenatore reggino metterla in moto.