Editore e Direttore Responsabile: Giuseppe Praticò
Reg. Tribunale di Rc n.5/2014 del 18/06/14

Bisignano, Reda sprona la squadra e chiama a raccolta i tifosi

• Scritto da comunicato-stampa-bisignano
  • Categoria: Serie C1

Reda_tra_i_fratelli_BisignanoReda_tra_i_fratelli_Bisignano

Giornata intensa ieri per il Presidente della Bisignano Magic Games Futsal, Francesco Reda, che è sceso direttamente in campo per spronare l'ambiente a reagire ad un momento di crisi di risultati.

Dapprima il massimo esponente della società ha incontrato il suo Gruppo Dirigenti, nel corso di una riunione animata ma costruttiva ha ottenuto un ritrovato spirito di intenti e la voglia ferma di riportare sui binari preventivati l’attuale stagione agonistica.

Subito dopo l’incontro con la squadra “un gruppo di giocatori qualificati e forti – ha detto Reda – non si riconosce solo ed esclusivamente dai risultati, anzi questi possono essere consequenziali, al presupposto che ogni giocatore metta la propria forza in campo non per pavoneggiare se stesso ma al servizio del compagno e della squadra”.

“La rosa – ha continuato Reda – è stata costruita per navigare nelle zone alte della classifica ed ancora oggi sono convinto che ciò possa avvenire; le non geniali condizioni fisiche di alcuni giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza, sono oggetto di valutazione da parte del Consiglio Direttivo, nel contempo l’arrivo di Mauriçio Bìer sarà un ulteriore spinta e siamo ancora sul mercato per potenziare ulteriormente l’organico”.

Infine Reda ha incontrato una nutrita delegazione di tifosi particolarmente attenti alle sorti della squadra, tifosi che seguono il sodalizio sia in casa che in trasferta. “Da voi – ha detto Reda – sabato mi aspetto un palazzetto stracolmo e tambureggiante dovrete veramente essere il nostro sesto uomo in campo”.

Il presidente ha lasciato l’impianto sportivo alle 22,00 con la consapevolezza che solo la coesione tra dirigenza, squadra e tifosi, contribuiranno all’affermazione sportiva desiderata.