Bisignano Magic Games, altri due colpi per la volata alla B

Il dg Barbarossa insieme a De OliveiraIl Bisignano Magic Games regala due colpi di mercato ai suoi tifosi.
Dopo aver vagliato attentamente tutto quello che offriva il mercato in questo delicatissimo momento della stagione. Il Presidente Reda e il suo Staff hanno deciso di puntellare la rosa con due giocatori di assodata esperienza e qualità. Parliamo di: Vinicius De Oliveira e Francesco Bartella.
De Oliveira classe 88 è un’Ala/Pivot con ottimi trascorsi in Italia, dove si è distinto tra le fila del Pescara C/5 nella massima serie, nella Futsal Samb in serie A/2 e nell’Imola C/5 in serie B.
Francesco Bartella ,invece, è un classe 90 che ricopre il ruolo di laterale, ex Cosenza Futsal serie A, il ragazzo è stato voluto fortemente da mister Barbuto che lo conosce bene in quanto hanno giocato insieme a Belvedere in serie B e l’anno scorso lo ha allenato a Cetraro, contribuendo anche lui alla promozione in serie B.
Francesco BartellaIl patron della Bisignano Magic Games, Reda, si dice entusiasta dei due acquisti, anche e soprattutto in prospettiva futura.
“Con l’arrivo di De Oliveira e Bartella andiamo a rafforzare ed infoltire ulteriormente una rosa, già fortissima, andando a prevenire eventuali problemi di formazione che si potrebbero creare nel prosieguo della stagione, perché la nostra ambizione è tanta e vogliamo crederci e provarci fino alla fine.”
“Voglio ringraziare per la buona riuscita della trattativa – ha concluso Reda – il D.G. Barbarossa e il D.S. Guido che sono sempre vigili e attenti sul mercato. Il lavoro di squadra ,come sempre, ha portato al risultato finale, questo è il nostro motto che ci contraddistingue”.
I due calcettisti hanno già esordito sabato nella vittoria esterna di Gioiosa Ionica contro la Sensation Profumerie C/5.

Scritto da: Comunicato Stampa