Bovalino, Andrea Scordino Responsabile Marketing della Nazionale di Mini Football

Andrea Scordino“Essendo un amante dello sport e ritenendolo volano di sviluppo e di interscambi culturali, appena ho letto del progetto mi è subito sembrato interessante tanto da iniziare a seguirlo su Facebook vedendolo crescere giorno dopo giorno.
Quando il Ds Andrea Candeloro, a cui mi lega una stima personale e professionale antecedente al progetto,mi ha interpellato, esposto nei dettagli Progetto, Finalità e obiettivi proponendomi il ruolo di responsabile marketing della Nazionale di calcio a 6 non ho esitato un attimo a rispondere PRESENTE!
Metterò a disposizione della Nazionale la mia esperienza maturata sui campi prima di calcio a 11 e poi di calcio a 5 per portare sempre più in alto il nome dell’Italia nella nuova disciplina coordinando e collaborando con tutti i grandi professionisti che compongono lo staff tecnico e dirigenziale.
Adesso dopo la parte formale ci tocca metterci sotto e iniziare a programmare il primo obiettivo ufficiale in cui sicuramente saremo protagonisti.
Vorrei condividere questo importante traguardo con la mia Società, il Bovalino C5, che mi ha messo nelle condizioni di svolgere il mio ruolo con sempre maggiore professionalità.”

Scritto da: Facebook Nazionale Italiana Mini Football