Ennio Pascuzzi nuovo ds del Bisignano Magic Games

Pascuzzi e RedaNonostante la squadra sia ancora impegnata nei playoff nazionali per la promozione in B, il Bisignano Magic Games Futsal prepara già la prossima stagione.
Il Presidente Francesco Reda ed il suo Vice Giampiero Casciaro, dopo la riconferma a Direttore Generale di Paolo Barbarossa, riescono ad accaparrarsi nel ruolo di Direttore Sportivo il Dr. Ennio Pascuzzi..
Pascuzzi che è tra i più giovani e dinamici DS del panorama calcettistico calabrese è sicuramente un valore aggiunto per il sodalizio bianco/celeste. Raggiunto l’accordo il nuovo DS ha rilasciato la seguente dichiarazione: “collaborare con il presidente Reda ed il suo staff è per me motivo di grande orgoglio e nello sposare quello che è un progetto ambizioso mi impegnerò per essere soggetto attivo nel raggiungimento degli obiettivi. Da subito – ha proseguito Pascuzzi – sarò a lavoro per la definizione della riconferma di mister Barbuto e della rosa giocatori”.
Tra le annunciate riconferme anche quella di due importanti partner sportivi: la Magic Games 2 del Presidente Reda e la Eurobet 2 fiumi del vice presidente Casciaro.
Nei prossimi giorni tra conferme e new entry sarà annunciato l’intero organigramma societario e la squadra per la quale si punta alla riconferma in toto con l’aggiunta di tre nuovi acquisti di spessore che contribuiscano ad accrescere il potenziale tecnico.

Scritto da: Comunicato Stampa