Quintino Vallone torna al Costa del Lione

ValloneDopo l’accordo con Galeota c’è anche quello con Vallone, nuovamente in biancorosso. Per lui un’altra stagione a Falernae tanta voglia di fare bene: ”Sono molto felice, non vedo l’ora di giocare e di innalzare più che mai i colori dellaCosta del Lione”. Tornerà ad indossare la numero2. 

FALERNA- Il ritorno tante volte vagheggiato nel corso degli ultimi giorni questa volta si è realizzato. Vallone torna alla Costa del Lione. “Sono molto felice – dice il cosentino – contento di tornare. Non vedo l’ora di giocare e di allenarmi con i miei compagni”. Pronta per lui la maglianumero 2, quella che ha indossato fino a quattro mesi fa: “Abbiamo parlato anche di questo, quindi la riprendo”.

Quintino Vallone è arrivato a Falerna poco dopo le venti di ieri sera. Ad attenderlo tutti i suoi compagni di squadra. ”E’ da maggio che pensavo di poter tornare – le prime parole – ho parlato conMister Paolo Carnuccioe ho capito che l’ideale per me era rimanere qui. In questi ultimi giorni, sognavo di allenarmi di nuovo con i miei vecchi compagni, non vedo l’ora. Spero di vivere tante gioie conFloroeMatarazzo. Ho tanta voglia di giocare, è un anno speciale per me”.

Il cosentino cercherà di riprendersi la squadra con la quale ha conquistato la salvezza lo scorso anno a suon di gol: “Ho ricevuto tanti messaggi dagli amici. Veramente grazie per tutto questo affetto, per questa dimostrazione d’affetto verso di me. In questo momento, penso che per me anche questo è importante e sono contento”.  Valloneha poi aggiunto – “Penso di poter vivere tante altre gioie con questaCosta del Lione.Torno a casa”.

Quindi è ufficiale Quintino Valloneè tornato a casa, alla Costa del Lione. Nel giorno della seconda presentazione come giocatore biancorosso, il cosentino ha sottolineato la grande gioia per essere rimasto a Falerna: “Rientrare a Falerna e tornare allaCosta del Lioneè speciale, sono giorni belli. Ieri ero con i miei familiari, ricordavamo i momenti belli. Oggi sono arrivato al centro sportivo, ci sono tanti ragazzi nuovi, ma rivedere tutti mi sembra di non essere mai andato via”.

Sulle sue condizioni fisiche il cosentino ha detto: “Mi sono sempre allenato. Che Costa del Lione mi aspetto? Sono abituato ad unaCosta del Lioneche non molla mai, qua ci sono dei giocatori bravi. Penso che questa Costa del Lione può fare molto bene. La mia scelta di tornare in biancorosso è stata basata su questo, quello che mi poteva dare una squadra e la gioia di tornare a giocare a calcio a 5”.

Sugli obiettivi ha aggiunto: “Penso che laCosta del Lionepuò togliersi delle soddisfazioni quest’anno. Ci sono giocatori vincenti, abituati a giocare a certi livelli.Vallonechiude con una battuta suFloroeMacchione: “L’ho sentiti, erano molto contenti, mi hanno fatto gli auguri. Ci siamo detti un po’ di cose, niente di speciale solo saluti”.