FF Siderno, Terranova e Baldissarro a rinforzare ulteriormente il roster

Arriva del calcio a 11 un altro rinforzo per la Fantastic Five Siderno che si assicura le prestazioni sportive di Domenico TERRANOVA, sidernese classe 1990, proveniente da tanti anni di esperienza in squadre di categoria. 
Il giocatore ha deciso di tuffarsi con grande entusiasmo ed umiltà nel mondo del calcio a 5 ed in attesa di perfezionare il tesseramento ha già svolto tutta la preparazione agli ordini di mister Gianfranco Sansotta.
Si ringrazia la Società Antonimina calcio a 11 per la collaborazione e la disponibilità nel trasferimento del calciatore e si fa un grosso in bocca al lupo a Domenico per la nuova avventura con i colori rosanero della Fantastic Five Siderno.

Qualche giorno fa la società sidernese aveva annunciato l’arrivo di Francesco Baldissarro, portiere classe 1989.
“Dopo tanti anni con la maglia del Bovalino calcio a 5 – si legge nella nota su Facebook – l’esperto estremo difensore ha deciso di rispondere alla chiamata della Fantastic e già da un paio di settimane è a disposizione del mister. 
Sabato scorso ha anche esordito nel secondo tempo della gara di coppa Italia contro il Roccella sfoderando un ottima prestazione.
La società manda un grande in bocca al lupo a Francesco augurandogli di disputare una stagione sportiva ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Scritto da: Facebook Fantastic Five Siderno