Catanzaro futsal scatenato sul mercato

Frustace LucaContinuano le ufficialità in casa A.S.D Catanzaro futsal. Oggi è tempo di grandi acquisti.

Luca Frustace:classe 1997, non avrebbe bisogno di presentazioni. È campione d’Italia juniores con la rappresentativa calabrese, è anche capocannoniere del torneo. Uno dei prospetti più interessanti della Calabria ha deciso di sposare il progetto giallorosso subito, rifiutando offerte da serie molto più importanti della nostra.

Fabrizio Frustace:classe 1995,è un ultimo di sicuro affidamento. Ex Five soccer Catanzaro e Catanzaro calcio a 5 Stefano Gallo porta con se esperienza e qualità. Non ha mai giocato in serie D, ma ha dimostrato da subito voglia di calarsi in un progetto che prende sempre più forma.

Frustace Fabrizio e Argirò FrancescoFrancesco Argirò:classe 1994, proveniente dall’Enotria città di Catanzaro è un giocatore che ha convinto dirigenza e allenatore nei primi incontri. Ha fisico e un buon sinistro, è stato preso per allungare le rotazioni di mister Rubino e siamo sicuri che lo saprà fare al meglio.

Società giallorossa che non nasconde quindi le proprie ambizioni di fare un campionato di vertice, lo dimostrano gli sforzi della dirigenza per prendere i migliori giocatori possibili. Occhio che non è ancora finita..!

Scritto da: comunicato stampa