54° Torneo dele Regioni, Calabria sconfitta. Grazie ragazzi

Calabria – Sicilia 3 – 8
Marcatori: 3’pt, 15’pt Gianino (S), 7’pt Rizzo (S), 9’pt, 1’st, 5’st Di Benedetto (S), 10’pt Pestich (C), 18’pt Panzarella (C), 19’pt, 15’st Capuano (S), 19’st El Madi (C)

Rappresentativa calabrese finaleTermina in semifinale il 54. Torneo delle Regioni per la rappresentativa calabrese di calcio a 5. La squadra allenata da mister Molluso viene battuta dalla Sicilia squadra che la Calabria aveva già incontrato e battuto durante la fase a girone.

Un match stregato per Simari e compagni che restano con la testa negli spogliatoi sbagliando completamente approccio alla gara. Sotto per 4-1, Molluso gioca la carta del portiere di movimento realizzando due reti e subendone una. La prima frazione termina quindi con il risultato di 5-3 per la Sicilia che in avvio di ripresa subisce il gioco della Calabria con coach Molluso che schiera diversi quintetti al fine di trovare la quadratura del cerchio.

In più occasioni la rappresentativa potrebbe accorciare le distanze, ma la sorte gira le spalle ai calabresi che sbilanciati alla ricerca del pareggio subiscono le micidiali ripartenze siciliane.

Molluso gioca nuovamente la carta del portiere di movimento, ma la scelta non porta i frutti sperati. Nonostante il mancato accesso in finale, un Torneo delle Regioni praticamente perfetto per il coach reggino Molluso al primo anno alla guida di una rappresentativa.

La redazione di calabriafutsal.it si complimenta con dirigenti, staff tecnico e giocatori per lo splendido torneo disputato, portando in alto il nome della Calabria. Grazie ragazzi.