Campus estivo Costa del lione

logo Costa del lione verticaleQuest’estate la Costa del Lione è fiera di comunicare a tutti i bambini del comprensorio lametino e al calcio a 5 calabrese, che da lunedì 4 luglio 2016 a venerdì 8 luglio 2016, organizzerà per il secondo anno consecutivo, un Campus con allenatori provenienti delle Scuole Calcio dello Sporting Charleroi e RSC Anderlecht (Serie A Belga) e FC Nantes (Serie A francese). Le Iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di un numero di 40 atleti e la quota d’iscrizione è di SOLI 60,00 €. Si possono iscrivere tutti gli atleti nati dal 1 gennaio 2002 al 31 dicembre 2009 che desiderano perfezionarsi nel gioco e al contempo trascorrere una settimana d’estate piacevole e divertente.

Gli Allenamenti verranno svolti (tutti i giorni dalle ore 17:30 alle ore 20:30) presso i campi del Centro Sportivo “Comunale” Costa del Lione a Marina di Gizzeria in Via Magellano C/da Lenzi. Il Mercoledì 6 Luglio 2016 l’allenamento si effettuerà sulla spiaggia di Falerna Marina.

Il Vestiario comprende: Un completo da giuoco (Maglietta e pantaloncino di colore bianco/nero). La società Costa del Lione, a tutti i bambini che parteciperanno al Campus, regalerà un bellissimo pallone.

Gli allenatori provengono dalle Scuole Calcio:

Sporting Charleroi (Serie A Belga) Mister Antonio Delfino;

Sporting Charleroi (Serie A Belga) Mister Carmine Spinelli;

RSC Anderlecht (Serie A Belga) Mister Sergio Figueira;

FC Nantes ( Serie A francese) Mister Laurent Marraud;

Costa del Lione – Mister De Ponto Vincenzo;

Per maggiori informazioni sul Campus:

Contatti:

Responsabile Scuola Calcio a 5 Costa del Lione:

Salvatore Cosentino: 3404154813

Riccardo Floro: 3476847930.

Per contatti albergo/villaggio:

Pietro Caligiuri: 336870353; Profilo facebook: Amici della Giungla

Scritto da: Comunicato stampa