Costa del lione, migliore scuola calcio calabrese

Costa del LioneDalla storia alla leggenda. Il passo può essere veramente breve per una Costa del Lione che in questa ultima stagione sportiva è diventata Scuola Calcio a 5 Elité. Infatti, martedì scorso, il Comitato Regionale Calabria, ha comunicato alla Società falernese, che per il 5° anno consecutivo viene eletta Migliore Scuola Calcio a 5 della Calabria e rappresenterà la REGIONE al 9° Grassroots Festival (evento organizzato dalla F.I.G.C. in collaborazione con l’U.E.F.A.) a Coverciano (Firenze) il 17 e 18 giugno. Risultati che fanno entrare di diritto i biancorossi nella storia, parola del Fondatore del Club Riccardo Floro: “Un futuro brillante è esattamente quello che sta costruendo anno dopo anno la Costa del Lione – Il Club ha chiuso la stagione con un magnifico risultato sportivo: il quinto riconoscimento consecutivo, cosa che lo colloca sullo stesso piano delle più grandi d’Italia”. “Abbiamo vissuto cinque stagioni incredibili, – conclude Floro – faccio i complimenti al nostro presidente del Club, Bruno Maurizio Caterina, al Resp. Scuola Calcio a 5 Salvatore Cosentino, al Fondatore Palmerino Crialesi; ai dirigenti: Roberto Di Domenico, Enzo Marsico, Ferruccio Vescio, Trunzo Paolino, Antonio Nicastri, Antonio Cario, Quintino Muoio, la Vice Presidente Scuola Calcio a 5 Claudia Pontieri e la Vice presidente della Prima Squadra Deborah De Grazia.

Abbiamo lavorato giorno e notte per vincere questo premio, sacrificandoci sia economicamente e sia umanamente. Abbiamo tolto del tempo alle nostre rispettive famiglie occupandoci con passione e amore q tutti i ragazzi (dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici). Complimenti a tutti Noi!

La Psicologa Dott.ssa Lorella Galassie la nutrizionista Dott.ssa Giusy Campisano per la collaborazione e l’impegno dato in tutto l’arco della stagione.

Un grazie va agli allenatori: Pino Cacciatore, De Ponto Vincenzo, Giuseppe Dolce e Walter Pellegrino”.

Scritto da: comunicato stampa