Under 19 nazionale: il Futsal Polistena ferma il Bisignano, bene Traforo e Rogit

Selfie vittoria Futsal PolistenaFUTSAL POLISTENA – BISIGNANO 6-3

Marcatori: Prestileo (3), Sorace, Zito, De Marzo per il Futsal Polistena; Camera, Paolozzo, Bisignano per il Bisignano

Giornata da incorniciare per l’Under 19 del tecnico Santo Morabito che, tra le mura amiche del palazzetto dello Sport di Polistena, ha costretto la capolista Bisignano al primo ko della stagione.
Una vittoria meritatissima, quella della compagine rossoverde, arrivata al termine di una prestazione maiuscola. L’incontro di oggi, valido per la quinta giornata del campionato nazionale Under 19, girone “R”, si è concluso con il successo del Futsal Polistena per 6 a 3.
Primo tempo che si è chiuso con i padroni di casa in vantaggio di tre gol, grazie alle marcature di Sorace, Zito e Prestileo. Nella ripresa, il Bisignano reagisce, riuscendo a portarsi di nuovo in parità con Camera, Paolozzo e Bisignano. Ma il Futsal Polistena c’è e grazie a Prestileo (2) e De Marzo conquista la prima vittoria in campionato. (Ufficio Stampa Futsal Polistena)

Prima sconfitta per i ragazzi guidati da Mr Pellegrino. Inciampano in trasferta a Polistena.
I locali partono fortissimo e già nel primo tempo si portano sul 3-0. Un Bisignano ancora assonnato risulta non pervenuto nella prima frazione.
Mr Pellegrino si fa sentire negli spogliatoi tant’è che nella ripresa è un’altra musica infatti prima Camera poi Paolozzo e infine Bisignano pareggiano il conto in 6 minuti effettivi.
Adesso la partita diventa bellissima e agonisticamente dura, fino a quanto il Polistena commette a 4 minuti dalla fine il sesto fallo, si incarica del tiro libero Bisignano, tira talmente forte che la palla scuote la traversa e termina fuori. 
Da adesso in poi è solo Futsal Polistena che in tre minuti nonostante il peso del sesto fallo commesso prende coraggio e segna tre reti consecutive portando a casa meritatamente la prima vittoria del proprio campionato, condannando la capolista ad alzare bandiera bianca. (Facebook Magic Crati Bisignano)

FARMACIA CENTRALE PAOLA – TRAFORO 3-8

BERNALDA – POL. FUTURA 6-1

REAL ROGIT – OR.SA. ALIANO 2-0

Riposa: CATAFORIO

Scritto da: Redazione