Under 19 regionale, semifinali: subito acuti pesanti per Città di Fiore e Soccer Lab

Selfie vittoria Città di Fiore Prima giornata dei triangolari di semifinale e subito scatti importanti di Città di Fiore e Propellaro Soccer Lab. I silani interrompono l’imbattibilità del Futsal Club Filadelfia e tra l’altro si assicurano anche un +5 di differenza reti (discriminante spesso risultata decisiva in questa formula) tutt’altro che trascurabile in vista di Gara 3.
Nell’altro raggruppamento invece prosegue senza intoppi la stagione perfetta della Soccer Lab: al “Mirabella” è maturato il dodicesimo successo su altrettante gare disputate, anche se, come nella regular season, non è stato affatto facile piegare la Maestrelli.
Nel prossimo turno entreranno in scena le altre due semifinaliste: il Futsal Kroton renderà visita al Futsal Club Filadelfia, mentre l’Enotria Five Soccer riceverà la Maestrelli.

TRIANGOLARE 1

1^ GIORNATA

CITTA’ DI FIORE – FUTSAL CLUB FILADELFIA 7-2

Marcatori: Mosca, Marano, Giampà (FFC), Fratto; st Cristaudo (FFC), Marano, Leto, Mannella, Fratto

Con una cornice di pubblico delle grandi occasioni i lupachiotti sangiovannesi dominano la partita dal 1’ all’ultimo minuto vincendo per 7a2 una gara molto difficile.
È il portiere locale Mosca che sblocca la gara con un tiro dalla propria porta col portiere ospite che era fuori dai pali x fare il quinto, mossa dell’allenatore ospite che al termine della gara risulterà azzardata. Il 2a0 è di Marano che con un bolide di sinistro fulmina il portiere. Break degli ospiti che accorciano al 22esimo. Ma Fratto su schema da calcio d’angolo chiude il primo tempo sul 3a1.
Inizio secondo tempo con gli ospiti che accelerano e trovano il goal del 3a2 subito, ma prima Marano poi Leto e Mannella in 10 minuti portano la Città di Fiore sul 6a2 chiudendo definitivamente la contesa nel recupero col 7a2 di Fratto, che a porta vuota conclude una grande azione silana.
Ora i lupachiotti silani riposeranno prossima domenica in attesa del risultato tra il Futsal Kroton e il Filadelfia e poi domenica 7 aprile saranno ospiti del Futsal Kroton per una gara che decreterà la finalista regionale. Fino alla fine Città di Fiore! (ASD Città di Fiore)

TRIANGOLARE 2

STILE DEFREL. I giovani della Propellaro Soccer Lab esultano come l'attaccante della Samp1^ GIORNATA

MAESTRELLI – PROPELLARO SOCCER LAB 2-3

Marcatori: Zappia, Surace (M), Leonardo (2), Cantarella (SL)

Scritto da: Santo Gallo