Squalifica per Facebook, non ci facciamo mancare nulla

di Giuseppe Praticò – Tutto vero, nessun errore di battitura. Quando abbiamo letto “squalifica per facebook” non credevamo ai nostri occhi.

Bisignano FB

Il tutto succede dopo la gara vinta dalla Silver City contro il Bisignano. Il dirigente/giocatore Carmine Bisignano (chi vive il futsal calabrese conosce Carmine per la propria correttezza in campo e fuori), decide di sfogarsi attraverso il social network facebook. Fino a qui nulla di male anzi alzi la mano chi sulla propria pagina non ha mai fatto un riferimento alla partita giocata, ma il buon Carmine adirato per la sconfitta e senza dubbio in buona fede, si è sfogato con il direttore di gara Licata di Locri in privato. L’arbitro calabrese ha immediatamente stampato il messaggio ricevuto allegandolo cosi al referto consegnato agli organi competenti.

Nulla da imputare al signor Licata di Locri che sentitosi offeso, ha fatto quello che era giusto fare come se fosse accaduto direttamente sul campo di gioco dopo il triplice fischio finale. Un’esperienza che non dimenticherà facilmente Carmine Bisignano (che per fortuna l’ha presa a ridere) passato alla storia molto presubilmente come primo giocatore ad essere squalificato su facebook.