Coppa Italia – 8^ andata

Coppa ItaliaNUOVA FABRIZIO – MIRTO  3 – 13

Marcatori: Olivieri I,OlivieriII, Forace(NF),  De Vincenti (4), Cosentino(3), Cofone (2), Berardi(2), Romano(2), Benenati

SERRALONGA PERTINA – DOMENICO SPORT 0-7

Marcatori: Lascala(3), Santoro(2), Signorelli, Calvano

Un risultato tennistico, decide la gara del Serralonga contro Domenico Sport. Ai padroni di casa il merito di aver comunque lottato con una squadra rivista causa assenze importanti. Merito anche agli avversari che hanno conquistato la vittoria al termine di una gara corretta.

SILVER CITY – CASALI DEL MANCO  2 – 3

Marcatori: Donato, De Gori(SC), Rovigo, Chillà, Perri(C)

Ad aggiudicarsi il primo round, Casali del Manco. I padroni di casa hanno comunque dato il massimo, mettendo in difficoltà più volte gli avversari. Tante, forse troppe le occasioni sprecate da entrambe le parti. Un botta e risposta chiuso con il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine timbrato Perri.  

CITTA’ DI FIORE – KROTON  2 – 4

Marcatori: Talerico, Scigliano (CF), P. Martino, Cimino, L. Martino, Pullo (K)

Con una squadra rimaneggiata, tra infortuni e squalifiche, Città di Fiore si arrende al Kroton che continua a macinare vittorie, tanto in campionato, quanto in Coppa. Il turno di andata si chiude con un 4-2 per i pitagorici che tanto però hanno dovuto lottare. Il primo tempo si chiude infatti con il vantaggio dei padroni di casa per 2-1. Nel secondo tempo, invece sono gli ospiti a condurre i giochi, ribaltando il risultato e conquistando una vittoria importante in vista del ritorno che giocheranno tra le mura amiche.

ENOTRIA CZ – CATANZARO  2 – 8

Marcatori: Posella, Pilato(E), Spagnolo(2), Calabrese(2), Ecelestini(2), Capicotto(2)(CZ)

Il Catanzaro Futsal si conferma macchina da guerra anche in Coppa e si aggiudica il derby contro l’Enotria. Un risultato maturato comunque al termine di una partita combattuta dai padroni di casa, passati in vantaggio nel primo tempo. Ad influire certo, il gol che ha ribaltato i giochi e quelle occasioni sprecate nella ripresa che avrebbero potuto riaprire il match. A pesare, anche le numerose assenze. Per l’Enotria rimane comunque un risultato positivo.

terzo Tempo Sensation P Blingink Soverato

SENSATION PROFUMERIE – BLINGINK SOVERATO 0 -1

Marcatori: Lo Riggio(S)

POLISTENA – VIBO  7 – 0

Marcatori: Politanò (3), Spanò, Napoli, Borgese, Cosoleto

ZEFHIR/REGGIO – GALLINESE  2 – 4

Marcatori:  Dascola, Polimeni(ZR),Madafferi, Gregorace(3)(G)

Ad aggiudicarsi il derby reggino è la Gallinese, forse nella partita più sentita, la prima senza mister Milici che, per motivi personali ha lasciato la guida del gruppo. Non sbaglia l’esordio in panchina quindi Sandro Cutrupi, che porta a casa la vittoria contro la Reggio FC, dimostrando superiorità e maturità, nonostante la differenza di categoria.

Scritto da: redazione