Scigliano, ritorno alla Feldi Eboli

 

Marco Scigliano premiato da Gianni Spadafora nel corso della X Edizione di 'Noi del Calcio a 5'Marco Scigliano torna alla Feldi Eboli! Al momento l’unico calcettista calabrese nel massimo campionato nazionale è stato annunciato ieri sera dalla società campana, con la quale era stato tra i protagonisti della cavalcata playoff 2016/17 che la portò in serie A.
Promessa del futsal nostrano diventata realtà, ha scalato tutte le categorie fino ad arrivare a quella regina. Ha partecipato tra l’altro ben sei volte a ‘Noi del Calcio a 5’ l’ultima proprio lo scorso 27 maggio al PalaPace di Vibo tra gli “All Stars”. 
“Sono felice di tornare in questa piazza, dove ho vissuto emozioni indelebili, inoltre l’ambiente mi ha sempre supportato – sono queste le prime parole di un entusiasta Scigliano tratte da uno stralcio del comunicato apparso sul sito ufficiale della Feldi Eboli -. Come ho sempre fatto nella mia carriera, darò tutto me stesso in questa nuova avventura, sarò a disposizione di mister Basile con impegno e sacrificio. Go Feldi go!”.
A Marco vanno i complimenti della nostra redazione e l’augurio di disputare un’altra grande stagione.

(foto principale tratta dal sito www.feldieboli.it)

Scritto da: Redazione