Caso ‘il calcetto’, Kroton-Sammichele 3-25: il tabellino ufficiale

di Giuseppe PraticòCome già documentato in data 25 Aprile, dopo la promozione in A2 del Sammichele, segue l’esposto del Cisternino per il presunto illecito sportivo e la conseguente risposta del Sammichele. I giorni successivi al risultato maturato sul campo della sfida tra Kroton e Sammichele, è seguito il tamtam mediatico in merito alle reti realizzate dai pugliesi e dei vari minutaggi. Dall’acquisizione del rapporto di gara, si evince chiaramente che quanto riportato nel comunicato stampa del Sammichele e la successiva foto pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook, non sono propri esatti.

Kroton Sammichele tabellinoAssodato che il primo tempo è terminato con il risultato di 3-5, la società pugliese “comunica” che nella seconda frazione sono state realizzate venti reti cosi suddivise (vedi foto a sx):
UNA rete al 4’ minuto, UNA al 5’, UNA al 6’, DUE al 8’, UNA al 9’, DUE al 10’, UNA al 11’, DUE al 12’, UNA al 13’, UNA al 14’, UNA al 15’, UNA al 16’, DUE al 17’, DUE al 19’ ed infine UNA rete al 20’.

 

Cosa differente si evince dal referto arbitrale di seguito allegato:

Kroton Sammichele tabellino uff

Ebbene si, non lo stiamo certo dicendo noi (forse senza avere le carte lo avevamo anticipato), raffiche di reti sul finale della gara. Ribadiamo, come si evince dal referto arbitrale, sono state realizzate venti reti si, ma con questo ordine:

UNA rete al 5’, UNA al 9’, DUE al 13’, QUATTRO al 14’, CINQUE al 15’, DUE al 17’, UNA al 18’ e QUATTRO reti al 19’.

Numeri completamente differenti che dovrebbero far riflettere.. Oltre i problemi tecnici della diretta streaming, c’è stato qualche problema al cronometro?