Volti nuovi in casa Fabrizio: firma Ordas

salatino lucaAltre novità in casa bianconera sono i volti dello staff esecutivo. Tra tutti il ritorno di Luca Salatino, già Dg in altre realtà e ds del Fabrizio nel 2011-2012 in C1. Stagione in cui arrivarono i play off e il ripescaggio in B. Salatino ricoprirà i ruoli crocevia di team manager e direttore della comunicazione.

 

Toscano Giovanni all SCCL’altra new- entry è l’esperto e giovane Giovanni Toscano, già noto al futsal coriglianese. Per sette stagioni alla guida di diverse squadre e nelle cinque ultime annate allo Sporting Club Corigliano che ha condotto dalla D alla C1 con ottimi risultati. Toscano sarà uno dei collaboratori di coach Ceppi e svolgerà anche funzione di analista video.

Luis Marimon OrdasIl terzo arrivo è lo spagnolo Luis Marimon Ordas che da giocatore ha militato per 10 anni in A1 e 6 in A2. Nel personale palmares una recopa cup, una coppa di Spagna e campione di A2 con il Lobelle de Santiago e quattro volte portiere meno battuto dell’A2, due volte campione di Andorra con la Fc Encamp. Ha militato nel Cagliari e ha allenato l’Fc Encamp Andorra, vincendo il torneo di B, e sempre tra i cadetti ha diretto la Fc Puigcerdà nonché selezionatore della nazionale femminile e coordinatore di tutte le giovanili sempre dell’Andorra.