Fabrizio, David Ceppi: ‘Il mercato? Trattative in corso’

Intervista al tecnico del Fabrizio David Ceppi

mister Ceppidi Giuseppe Praticò – Il Fabrizio è in serie A. Dopo sette lunghe stagione, la Calabria torna nella massima serie.

Smaltiti i festeggiamenti per l’obiettivo raggiunto, la redazione di Calabriafutsal.it ha raggiunto il tecnico della squadra coriglianese David Ceppi-

D: Mister finalmente serie A, qual è stata la reazione a caldo di Ceppi?
Sono molto contento per la Società che teneva molto a questo traguardo; ora inizia un duro lavoro, onorare la massima categoria non è uno scherzo, cambia la mentalità e tante altre cose. Cercheremo di dare il massimo e ben figurare. Ovviamente sono molto felice anch’io, essere in A è l’ambizione di ogni allenatore. Alla gioia iniziale è subito seguito il senso di responsabilità che la situazione richiede, non solo io, ma anche a tutti i Collaboratori sarà richiesta la massima professionalità per non lasciare nulla al caso.

D: Che campionato farà il Fabrizio e come si muoverà sul mercato?
Il Campionato del Fabrizio sarà direttamente proporzionale al coraggio che metterà sul campo, non parlo solo degli atleti, ma anche da parte di tutto l’entourage. Per quanto riguarda il mercato, abbiamo dovuto necessariamente attendere i verdetti, cercando di muoverci con cautela, ora abbiamo delle trattative in essere molto importanti che vogliamo fortemente concludere, per portare ai nostri tifosi giocatori che fino a qualche tempo fa potevano ammirare solo in tv. Il lavoro dunque è appena iniziato, ma siamo molto fiduciosi.

 

P