Offerta Imperdibile     

Futsal Polistena in serie A, la Co.Vi.So.D. dà l’ok

Confermato il preparatore atletico Seminara

Il FUTSAL Polistena ha reso noto che la Co.Vi. So.D ha dato esito positivo alla partecipazione al prossimo campionato di serie A. Confermato il preparatore atletico Seminara, come riportato dal seguente comunicato.

Si consolida e prosegue anche per la prossima stagione il rapporto tra il Futsal Polistena ed il preparatore atletico Gianluigi Seminara. Notevoli le sue qualifiche nel settore sportivo: Personal Trainer certificato AICS/CONI, Educatore Alimentazione e Integrazione Sportiva AICS/CONI, Istruttore Allenamento funzionale AICS/CONI nonché Istruttore Indoor Cycling CSEN/CONI.
Il suo lavoro e le competenze, hanno consentito in questi anni agli atleti bianconeri di poter entrare in campo in condizioni ottimali, tanto da raggiungere la meta della Serie A.

«Una bella annata, piena di emozioni e tanti sacrifici da parte di tutti, dirigenza, staff e giocatori – dichiara Seminara – abbiamo realizzato un sogno che anni fa sembrava irraggiungibile. Il campionato che ci aspetta sarà molto duro, affronteremo squadre blasonate contro le quali servirà lavorare il doppio, sarà un’impresa che sa di impossibile ma nello sport le sfide sono il pane quotidiano. Accetto con orgoglio la proposta della società di rimanere ancora a gestire la parte atletica, nella speranza che possa dare il mio piccolo contributo per restare nella massima serie e tenere alto il nome di Polistena». (www.futsalpolistena.it)

 
SCARPE FUTSAL     
P