Offerta Imperdibile     

Creaco dalla Cormar Futsal Polistena alla Sandro Abate

Nell’ultimo giorno dedicato ai trasferimenti matura il passaggio del Pallone d’Oro calabrese 2018 alla società irpina

La Cormar Futsal Polistena comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Angelo Creaco al Sandro Abate. Ringraziamo Angelo per tutti questi anni trascorsi insieme ricchi di tante soddisfazioni, con il coronamento della massima serie del FUTSAL, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale. (Cormar Futsal Polistena) – Foto copertina: Mikhaela Cannizzaro

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione in corso il diritto alle prestazioni sportive di Angelo Creaco, universale, classe 1989. Angelo Creaco arriva dal Cormar Polistena dove da inizio campionato ha disputato 13 gare ufficiali, realizzando 4 reti. Con la stessa maglia nella scorsa stagione è stato autore di 21 gol in 22 partite. In carriera ha indossato anche le maglie di Cataforio e Augusta.
“Sono molto orgoglioso di poter giocare in una società importante e ambiziosa come la Sandro Abate, ha dichiarato Angelo Creaco, arrivo in un gruppo solido e affiatato, sono a disposizione per dare il mio contributo. Ringrazio la proprietà per la fiducia, ripagherò tale fiducia dimostrando sul campo il mio valore come sempre ho fatto. Non vedo’ l’ora di giocare al palazzetto davanti ai nostri tifosi, mi hanno raccontato che dà una carica incredibile”. (Asd Sandro Abate Five Soccer)

 
SCARPE FUTSAL     
P