Pirossigeno Cosenza-Del Ferraro, addio dopo sei stagioni

Il saluto del team gialloblu

La Pirossigeno Cosenza comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il giocatore Leonardo Del Ferraro.
Leonardo e la squadra rossoblù si salutano dopo sei stagioni trascorse insieme. Era il 2019 quando il portierone faceva la sua prima conoscenza con l’ambiente cosentino, esordendo in rossoblù nel campionato di Serie B nella gara esterna vinta dalla Pirossigeno sul campo della Pro Nissa. L’inizio di una cavalcata trionfale conclusa con la promozione in A2. Da quel momento il feeling con i lupi è scoccato all’istante: Leonardo da subito si mostra professionista serio e una vera e propria certezza tra i pali! 171 presenze in gare ufficiali con la maglia della Pirossigeno Cosenza, le performances sciorinate sui campi di tutta Italia a difesa dei nostri colori, la serata magica del 2 giugno 2023 impreziosita da un gol nei tempi supplementari e le parate decisive ai calci di rigore che hanno permesso di festeggiare l’approdo storico in Serie A.
In tutto questo tempo Leonardo Del Ferraro ha conquistato i tifosi rossoblù, tutti noi porteremo sempre nel cuore l’uomo e il professionista che ha indossato con orgoglio e impegno la nostra maglia.
Grazie di tutto Leonardo e in bocca al lupo per il futuro! (Daniele Cianflone – Responsabile Comunicazione Pirossigeno Cosenza Futsal)