Magic Crati, un’eccellenza calabrese nello staff di Barbuto

La Magic Crati Futsal completa lo staff tecnico con la nomina del nuovo preparatore dei portieri per la stagione sportiva 2019/2020 di Serie A/2.
La Giunta Esecutiva della società bianco/celeste, su segnalazione di Mister Barbuto, ha conferito a Paolo Scrivano l’incarico di preparatore dei portieri della prima squadra.
Scrivano nella sua carriera di giocatore è stato sicuramente uno dei più rappresentativi estremi difensori del calcio a cinque calabrese, prendendo parte a Campionati di categoria regionale e nazionale ed indossando maglie rappresentative del futsal calabrese e meridionale. Per Scrivano è un ritorno in quanto nel 2017 è stato protagonista nelle vesti di portiere titolare della trionfale promozione in C1 dell’attuale Magic Crati all’epoca Città di Bisignano.
Negli ultimi anni ha coltivato la volontà e l’esperienza di tecnico dei portieri e con la nomina di oggi va sicuramente a coronare una sua aspirazione in un Campionato Nazionale importante.
”Ringrazio il presidente Reda – ha detto Scrivano – per la fiducia accordatami ed il ruolo affidatomi, mi metterò da subito al lavoro proprio per non tradire le aspettative di Mister Barbuto e per contribuire concretamente al raggiungimento degli obiettivi societari”.

Scritto da: Comunicato Stampa