Colpo spaziale della Magic Crati: Diogo!

Al termine di una intensa trattativa il Presidente della Magic Crati Futsal, Francesco Reda, si regala e regala a squadra e tifosi un pezzo da 90; Diogo Camillo TEIXEIRA.  
L’ex Latina Augusta e Polistena, che ha calcato i campi della serie A1 è dunque un nuovo giocatore del sodalizio bianco/celeste.
“Con l’arrivo di Diogo – ha dichiarato il presidente Reda – andiamo seriamente a rinforzare la nostra rosa di giocatori, rendendola sicuramente più completa e competitiva. L’arrivo del forte giocatore – ha continuato Reda – rientra nel progetto Magic che punta nel giro di due anni al salto di categoria ed è per questo che un elemento di provata esperienza non può che far crescere l’intero progetto e contribuire seriamente agli obiettivi societari”.
Dal canto suo, Texeira che lo scorso anno ha indossato la maglia del Futsal Polistena ha rilasciato una dichiarazione: ”Il Presidente Reda – ha detto Texeira – è riuscito con il suo grande carisma a convincermi sul progetto Magic che nel corso dell’incontro si materializzava attraverso le sue parole. Un grande Presidente a capo di una importante ed emergente realtà sportiva per la quale intendo profondere doti ed esperienze per raggiungere insieme i successi auspicati”.
La notizia dell’ingaggio di Diogo ha subito conquistato l’intera tifoseria bianco/celeste informata, del neo-acquisto, da un entusiasta Vice Presidente Giampiero Casciaro.
Lo stesso Assessore del Comune di Bisignano, Pierfrancesco Balestrieri, ha manifestato alla Società e al suo Patron Reda tutto l’apprezzamento dell’Amministrazione Comunale e della Città di Bisignano.
Chi si chiede se il mercato della Magic Crati Futsal sia chiuso, non è così, nei prossimi giorni il presidente Reda ufficializzerà l’ingaggio di altri tre pezzi da 90: un pivot, un ultimo ed un portiere, intanto si sta lavorando anche attraverso una serie di stage locali e nazionali all’allestimento della squadra Under 19 Nazionale.
Dunque Magic in fermento …attendiamo!