Inizia con Mura la campagna di rafforzamento della Magic

L'anticipazione di Calabriafutsal.it viene subito confermata

Universale classe 90’ cagliaritano “DOC”, Giulio è un calcettista moderno molto dinamico che si adatta a diversi ruoli dello scacchiere tattico di Mr. Barbuto. 
Nel suo ampio curriculum vanta una convocazione in nazionale nella stagione 2010/2011, una vittoria del Campionato e della Coppa Italia di serie B con il Città di Sestu nella stagione 2012/2013, nella stagione successiva sempre con il Città di Sestu vince i playoff di serie A2 con rispettiva promozione nella massima serie, che disputerà l’anno successivo. 
Nella stagione 2016/2017 vince nuovamente la serie B con il Città di Sestu e approda in A2.
Il 2017/2018 in A2 raggiunge i playoff.
Nel 2018/2019 gioca con il Rekord Bielsko Biala nella serie A polacca, e disputa le tre fasi della Champions Leaghe arrivando fino a giocare la fase èlite.
È stato cercato e voluto fortemente dal presidente Reda che lo seguiva da diverso tempo e insieme al DS De Domenico hanno concluso la trattativa.
Un motivatissimo Mura già da una settimana si sta allenando con i suoi nuovi compagni e non vede l’ora di esordire sabato nella gara casalinga contro il Sammichele.
Il mercato bianco-celeste è in forte fermento e a breve saranno annunciati ulteriori rinforzi, che andranno a rinnovare il roster invernale del sodalizio cosentino.

Ufficio Stampa
Magic Crati futsal