R.Rogit Spadafora Caffè da sola al comando

Il R.Rogit Spadafora Caffè si aggiudica il derby, nel posticipo della 12^ di serie A2 e stacca, anche se di un punto, le inseguitrici. Una gara bellissima, con capovolgimenti da una parte e dall’altra. Una prima frazione terminata sul 2-2, con i rossanesi costretti ad inseguire per due volte.

Nella ripresa la squadra di Tuoto trova la spinta decisa, grazie soprattutto ad un ritrovato Silon, che non perdona Pasculli, colpevole però sulla punizione del 4-2. L’autogol di Bassani ridà linfa agli ospiti, che sfiorano anche il gol del pari. Menini allunga in maniera decisiva a 5′ dalla fine. Silon completa il suo poker a meno di un minuto dalla fine, regalando alla propria squadra una vittoria fondamentale per il proseguo della stagione.

R.ROGIT SPADAFORA CAFFE’-MAGIC CRATI 6-3

Rogit Spadafora Caffè: Soso, Barbieri, Sommario, Dudu, Arcidiacone, Menini, Bavaresco, Bassani, Castrogiovanni, Silon, Bracci, Campana G. All. Tuoto

Magic Crati: Prezioso, Metallo, Naccarato, Gervasi, Scigliano, Gualtieri, Pasculli, Mura, Moraes, Lima, Roma, Vernaglia. All. Barbuto

Marcatori: 3’18” pt Lucao (Ma), 3’52” pt Bassani (Ro), 12’07” pt Lima (Ma), 15′ 15″ pt Silon (Ro), 3’43” st Silon (Ro), 11’29” st Silon (Ro), 12’27” st Aut. Bassani (Ma), 15’01”st Menini (Ro), 19’15” st Silon (Ro)