La Magic Crati inizia dal portiere: ecco Bertoli

“Sono in una società ambiziosa”

Inizia dal portiere la costruzione del roster della Magic Crati Futsal Bisignano.
Sarà l’italo-brasiliano Gustavo Bertoli classe 1990, a difendere la porta della squadra allenata da Mister Rinaldi.
L’ingaggio del forte estremo difensore è stato portato a termine dal presidente, Francesco Reda, grazie alla fattiva collaborazione di Stefano Facchini (worldwidefutsalproject).
Bertoli in passato ha vestito le maglie di Venezia e Terni con convocazioni nella nazionale Under 21 azzurra.
Il ritorno in Sud America per alcune stagioni ha caratterizzato la carriera del neo-biancoceleste prima di tornare in Italia vestendo la maglia dell’Orsa Aliano (Orsa Viggiano) in serie B e lo scorso anno in A2 con il Sammichele.
“Ringrazio mister Rinaldi ed il presidente Reda – ha dichiarato Bertoli – per la fiducia accordatami e l’opportunità datami a poter essere tra gli atleti che il prossimo anno difenderanno i colori sociali della Magic Crati.
So di approdare –
ha continuato Bertoli – in una società con progetti ambiziosi e tutto ciò oltre a lusingarmi nel contempo mi carica di importanti responsabilità e spero sinceramente di poter contribuire con tutto me stesso al raggiungimento di questi obiettivi”.
Il presidente Reda, intanto, proiettato sul mercato per la costruzione della squadra è già vicino alla conclusione di altri importanti ingaggi che riguardano giocatori di categoria superiore che potrebbero essere già annunciati nei prossimi giorni.