Magic Crati e Metallo forever

Il Pallone d’Oro 2013 per il quarto anno consecutivo in biancoceleste

Marco Metallo, mantenendo fede ai suoi propositi, firma con la Magic Crati Futsal con la quale si appresta a giocare la sua quarta stagione consecutiva.
Con il placet di mister Rinaldi, è bastato uno sguardo consenziente, in tempo di covid19 la stretta di mano non è permessa, tra il giocatore e il presidente Reda per siglare l’accordo tra società ed il forte universale cosentino tra i principali protagonisti dell’ascesa Magic nel mondo del futsal nazionale.
Marco Metallo classe 1981 occupa di diritto un posto nella storia del futsal calabrese dell’ultimo ventennio, cresciuto nelle giovanili del Cosenza calcio a 5 ha disputato diversi campionati di serie A2 e serie B, prima di approdare alla Magic Crati nella stagione 2017/2018 dove ha centrato la promozione in serie B per poi bissare il successo nella stagione successiva con la promozione in A2.
”Ho scelto di restare alla Magic del presidente Reda – ha dichiarato Metallo – con l’intento di dare il mio contributo di sempre ma soprattutto con la voglia e la certezza di voler restare in questa società dove intendo concludere la mia carriera da calciatore magari – ha concluso Metallo – e perché no, con una storica partecipazione al campionato di A1.”
”Metallo
– ha detto Reda – con moltissima probabilità insieme a qualche under rimane l’unico superstite del roster della passata stagione.
Con mister Rinaldi – ha detto ancora il patron bianco/celeste – stiamo lavorando alla ricostruzione della squadra puntellando il più possibile tutti i ruoli con giocatori che hanno principalmente voglia di lavorare e sudare sul campo”.