Pubblicati i calendari di A2

Derby Futsal Polistena-Bovalino alla seconda

La Divisione Calcio a 5 ha reso pubblici  calendari delle quattro gironi della seconda categoria dei Campionati Nazionali. Si parte il prossimo 17 ottobre. Quattro le calabresi, tutte nel girone D.
Esordio in casa per Bovalino (col Taranto) e Cataforio (Bernalda), in trasferta per Futsal Polistena (nella tana dei lucani dell’Orsa Viggiano) e Pirossigeno Città di Cosenza (a Messina).
Seconda giornata (il 24 ottobre) di fuoco per le nostre rappresentanti con il derby tra Futsal Polistena e Bovalino e le altre super-sfide per Pirossigeno Città di Cosenza e Cataforio, che si troveranno di fronte rispettivamente a Napoli e Regalbuto.

Saranno promosse in Serie A complessivamente 5 squadre: le quattro vincitrici dei rispettivi gironi e una ulteriore proveniente dai playoff (a cui accedono dalla 2ª alla 5ª di ogni girone). Retrocederanno in Serie B un numero complessivo di 8 squadre: le quattro squadre classificate all’ultimo posto di ogni girone e ulteriori quattro tramite playout (si sfidano terzultima e penultima di ogni girone).

PRIMA GIORNATA: 17 ottobre 2020
ULTIMA GIORNATA: 10 aprile 2021
INIZIO PLAYOFF/PLAYOUT: 24 aprile 2021

Clicca qui per visualizzare il calendario completo